Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso ricerca per Azienda del settore Beauty:

Visual Merchandiser Itinerante Con Conoscenza Della Lingua Inglese

La risorsa sarà inserita all’interno di prestigioso Brand dedicato al RTW femminile e lavorerà all’interno del Team Retail Visual Merchandising

Sarà responsabile della realizzazione e del mantenimento dell’immagine del brand nei punti vendita nell’area affidata, coerentemente con le linee guida aziendali.

Si occuperà della realizzazione delle vetrine e degli allestimenti degli store sotto la sua supervisione; sarà responsabile del monitoraggio economico dei punti vendita assegnati, assicurando il rispetto degli standard di immagine del brand e mantenendo un costante contatto con i negozi assegnati con frequenti interventi in loco.

 

Si occuperà della supervisione anche dei punti vendita all’estero (Europa), al fine di uniformare l’immagine dei negozi a quelli italiani.

 

Necessaria OTTIMA conoscenza della LINGUA INGLESE e predisposizione ad un RUOLO ITINERANTE.

 

Molto gradita esperienza pregressa anche breve in ruoli visual in Aziende strutturate.

Si richiede passione per il Mondo Fashion e per il prodotto del RTW femminile; grande capacità di Team Working, ottima capacità di analisi ed approccio proattivo ed intraprendente.

 

Inserimento a tempo determinato (con finalità di assunzione a tempo indeterminato)

CCNL: Commercio; il livello di inquadramento sarà commisurato all’esperienza del candidato (le trasferte sono interamente a carico dell’Azienda)

 

Luogo di lavoro: Firenze

E’ gradito l’invio di curriculum vitae con foto.

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 – SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Candidati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here