Si è svolta a Roma, presso l’Hotel Nazionale in Piazza Montecitorio, la presentazione della collana “Pensiero Sindacale” delle Edizioni Sindacali, casa editrice del Sindacato UGL (Unione Generale del Lavoro).
Hanno preso parte all’evento il Segretario Generale dell’UGL, Francesco Paolo Capone; la Direttrice della Collana Pensiero Sindacale, Ada Fichera; il giornalista e scrittore Marcello Veneziani. Ha moderato l’incontro il Direttore di Economia News, Massimo Maria Amorosini.
“La cultura e l’editoria nel mondo sindacale – ha affermato il Segretario Generale dell’UGL Francesco Paolo Capone – sono due fattori ormai irrinunciabili per immaginare un sindacato del futuro, impegnato in un progetto di respiro nazionale e internazionale, con una visione ampia e lungimirante del mondo e della politica del lavoro”.
Il catalogo editoriale della collana è costituito da autori di rilievo del panorama europeo: Alain De Benoist, Gennaro Malgieri, Guillaume Travers, Mario Bozzi Sentieri, Rosario Faraci, Stefano Taddei, e molti altri.
Nel corso dell’evento, sono state rese note le linee del progetto editoriale, alla presenza di autorità del mondo della cultura e della politica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here