San Lorenzo e Ponte Milvio, proseguono incessanti i controlli nelle zone interessate dalla movida nella Capitale
di Redazione
30/10/2022
Ancora un weekend di controlli mirati, predisposti dalla Questura di Roma, seguendo le indicazioni del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, nei luoghi maggiormente interessati dalla movida della Capitale.
In particolare, a partire da venerdì sera, sono stati effettuati servizi mirati finalizzati a contrastare il fenomeno della malamovida nei quartieri di San Lorenzo e Ponte Milvio.
Oltre al personale della Polizia di Stato, coinvolto per competenza territoriale, hanno preso parte ai controlli gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, personale dell’Arma dei Carabinieri e gli agenti della Polizia locale Roma Capitale.
Sono state 47 le persone identificate, 30 esercizi controllati di cui 5 sanzionati amministrativamente e 185 sono state le sanzioni del codice della strada.
Durante i controlli non è stata rilevata alcuna criticità, è stata assicurata la regolare chiusura dei minimarket alle ore 22:00 e sono stati efficacemente contrastati la vendita e il consumo di bevande alcoliche dopo le 23:00. Alle fine delle operazioni di controllo, intorno alle ore 02:15, grazie ai mezzi dell’Ama, con getti di acqua a pressione, sono state ripulite le aree interessate.
Analoghi servizi proseguiranno anche nel prossimo week end.

Articolo Precedente
Operatori call center disp.immediata lun-venRoma (RM)Oggi alle 14:1915.000 €AziendaN&G S.R.L.Mostra numero
Articolo Successivo
Offerta di lavoro corso per addetto/a logistica a Roma
Redazione