Emma Marrone, cantante amatissima anche nella Capitale, ha fornito aggiornamenti sul suo stato di salute attraverso Instagram. E sono ottime notizie: “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito.
Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi!
La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente!
Vi voglio un mondo di bene❤️ EMMA”, ha scritto la cantante, postando la foto del braccialetto dell’ospedale e scatenando la gioia dei suoi fans che l’hanno sommersa di like. Infiniti i messaggi postati con l’hashtag #forzaEmma.
Lo scorso 20 settembre, la cantante aveva annunciato il suo stop forzato per un improvviso problema di salute.
La cantante salentina, già dieci anni fa, quando aveva appena 25 anni, ha dovuto lottare per sconfiggere un tumore alle ovaie, sottoponendosi ad un paio di interventi.
Ora l’ultimo rassicurante post di Emma che annuncia di aver superato la paura. Nel frattempo le radio continuano a passare il suo ultimo singolo che sta riscuotendo un grandissimo successo: “Io sono bella”. E anche forte, è proprio il caso di aggiungere.
Visualizza questo post su Instagram














