“Grande orgoglio, questa mattina alla Fabbrica della Musica di Colleferro, per la cerimonia di firma del Protocollo d’intesa, tra Comune di Colleferro, Avio, CVA e Regione Lazio, che assegna a Colleferro per il 2021 la Presidenza Europea della CVA (la Comunità delle Città di Ariane)”. Lo afferma in una nota Eleonora Mattia (Pd), presidente della IX Commissione politiche giovanili della Regione Lazio.

“Un riconoscimento di grande prestigio all’interno del gruppo che riunisce le 19 città europee più attive nel settore dell’aerospazio, tra cui Tolosa, Barcellona, Madrid, Liegi e Brema – continua Mattia -. I territori si sviluppano attorno alle loro eccellenze, affrontando sfide sempre più impegnative e avveniristiche, che consentono a ciascuno di noi di dare il proprio meglio.

In questo caso Colleferro conferma che, già riconosciuta Sin e inserita nell’area di crisi industriale complessa Colleferro-Anagni-Frosinone, è riuscito a diventare l’unica comunità italiana in cui si produce spazio a livelli di altissima qualità.

Un obiettivo raggiunto grazie alle capacità di un’azienda leader, alla vivacità e al talento dei nostri giovani, al sogno dello spazio, alla forza e alla capacità di unire in un unico sforzo le eccellenze di Regione Lazio, comune di a Colleferro e player. Siamo Italiane e Italiani!”, conclude la consigliera regionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here