Gianluca Quadrini si complimenta con il nuovo Vice Coordinatore Regionale Vicario per Forza Italia, Martina Sperduti e con il Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani, Simone Leoni Ghergo.

Per Martina Sperduti la nomina di Vice Coordinatore Regionale Vicario per Forza Italia Giovani arriva dal Coordinatore Regionale Simone Leoni Ghergo. Immediati i complimenti e l’augurio di un proficuo lavoro da parte del Presidente del Gruppo Provinciale di Forza Italia, Gianluca Quadrini ad entrambi questi giovani che, con passione e serietà, hanno reso vivi i valori del partito.

“Accolgo con grande entusiasmo la nomina dell’amica Martina Sperduti di Vice Coordinatore Regionale Vicario di Forza Italia Giovani. Un incarico meritato sul campo per la passione, la tenacia e le sue riconosciute competenze professionali  che, in questi anni,  ha dimostrato nei confronti del partito del suo territorio.  Le mie congratulazioni vanno, inoltre,  anche a Simone Leoni Ghergo, nominato qualche giorno fa Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani. Un traguardo importante per Simone che sono certo saprà ricoprire con grande serietà e impegno”.

“Due figure giovani e di grande talento, sono sicuro che si lavorerà in sinergia formulando proposte politiche concrete e utili che possano essere un prezioso contributo all’azione politica svolta nell’interesse del bene dei cittadini. I miei auguri per un lavoro proficuo affinché il loro impegno nel promuovere i principi moderati dettati da Forza Italia, in un territorio in cui il partito sta crescendo costantemente, sia sempre maggiore.”     

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here