“Abbiamo completato gli scavi delle nuove gallerie della metro c dai Fori imperiali a Piazza Venezia, dove sorgerà la futura stazione-museo”. Lo comunica Virginia Raggi, sulla sua pagina facebook.
“Un altro obiettivo raggiunto nella realizzazione della terza linea metropolitana della Capitale, che unirà le periferie al cuore della città – spiega la sindaca di Roma -.

Portiamo avanti così una grande opera per i cittadini dopo aver scongiurato lo stop delle talpe ai Fori.

Solo un mese fa in piazza Venezia si erano conclusi anche i sondaggi e le prove tecniche necessarie per stimare correttamente costi e tempi di realizzazione della futura fermata.

La tappa successiva sarà proprio la presentazione, al Ministero delle Infrastrutture, del progetto per la stazione Venezia”.