“Lastre di vetro, cavi elettrici, parti di cartongesso, mobili vari. È quanto ritrovato a Roma da una pattuglia della Polizia Locale nel bel mezzo di una strada sterrata nella zona di Casal Selce, nel Municipio XIII. A quanto pare questi svuotacantine abusivi continuano senza ritegno a sporcare la nostra città”. Lo denuncia Virginia Raggi con un video pubblicato sulla sua pagina facebook.
“Lo ‘zozzone’ in questione, ripreso a sua insaputa da un impianto di videosorveglianza nelle vicinanze, è stato rintracciato e deferito all’Autorità Giudiziaria per violazione delle norme ambientali relative al trasporto, alla gestione e all’abbandono di rifiuti.
Questi incivili pensano ancora di passarla liscia, di prendere e buttare i rifiuti dove capita, in modo illegale. Forse non hanno capito che la nostra attenzione, e quella di tanti cittadini che ci mandano segnalazioni, è altissima.
Chi sporca Roma non la rispetta! Ringrazio la Polizia Locale per le indagini svolte che hanno portato all’individuazione del responsabile. Il nostro lavoro per stanare questi ‘zozzoni’ continua con determinazione”, conclude Raggi.
 
			