“Più autobus per la scuola, è l’apertura odierna de Il Tempo. Piano del Campidoglio. Domani riunione in Prefettura per evitare affollamenti sui mezzi con il rientro in classe del 7 gennaio. In strada dovrebbero aumentare autisti, vetture e controlli. Attività commerciali a orari diversificati. I presidi dicono «no» a tutti gli studenti in presenza, ai doppi turni e all’inizio delle lezioni dopo le 9.

A pagina 18: “A scuola con più bus e controlli”. Domani il tavolo tecnico in Prefettura per scongiurare l’affollamento dopo la Befana. Orari diversificati per le attività commerciali, maggior numero di vetture messe a disposizione. E corse subappaltate da Atac.

Atac si è «liberata» di dieci linee periferiche affidate a Cialone Tour e Angelino Srl. Ciò consentirà il recupero di autisti e corse.

Linee S – Sono pullman granturismo messi a disposizione dai privati Prima «bocciati», adesso rientrati nel «pacchetto ripresa».

“Le entrate saranno scaglionate Studenti «quasi» in presenza”, è l’altro titolo nella pagina. Gli istituti si attrezzano per il rientro in classe senza rischi dopo le feste.

Il documento – I presidi hanno messo nero su bianco tutte le problematiche Ingressi non oltrele nove e «no» ai doppiturni.