“Ancora #StradeNuove. Questa nelle foto è via Filippo Fiorentini, una delle arterie di traffico più importanti nel quadrante est di Roma: collega viale della Serenissima a via Tiburtina.

Migliaia di automobilisti la percorrono ogni giorno e ora potranno farlo in tutta sicurezza. Lo avevamo già annunciato nei giorni scorsi e abbiamo portato a compimento un lavoro atteso da molto tempo”. Lo rende noto la sindaca di Roma Virginia Raggi con una fotonotizia su facebook.

“Qui potete vedere l’asfalto della strada rifatto e la segnaletica completamente riqualificata nel tratto tra via Alberto Bergamini e via Tiburtina – spiega Raggi -. I tecnici, coordinati dal Dipartimento Simu, hanno eseguito anche la pulizia delle caditoie e l’installazione dei parapedonali sui marciapiedi nei pressi dell’Istituto Comprensivo Anna Fraentzel Celli.

Con #StradeNuove nel 2020 siamo già partiti con tante novità: sono iniziati i lavori a Via Aurelia e stiamo dando il via al nostro “Piano Sanpietrini” con l’intervento a via IV Novembre che presto sarà riqualificata”.