azio Innova, in qualità di partner di StartCup Lazio, sostiene la nascita di un network formato da imprese e startup innovative.

L’iniziativa rappresenta un prezioso appuntamento per scoprire le frontiere della R&S e delle sue applicazioni. Partecipano team e spinoff provenienti dalle maggiori università e centri di ricerca del Lazio. I migliori progetti, selezionati durante l’evento finale, che si terrà nel mese di ottobre 2019, concorreranno al Premio Nazionale per l’Innovazione suddiviso in quattro categorie: Life Sciences, innovazioni per migliorare la salute e la qualità della vita; ICT, innovazioni nelle tecnologie dell’informazione e dei nuovi media; Cleantech & Energy, innovazioni nel campo dell’energia e per la sostenibilità ambientale; Industrial, innovazioni per le produzioni industriali.

È possibile diventare partner dell’innovazione di StartupCup Lazio attraverso una delle formule presenti nella Call for Partnership pubblicata sul sito: http://startcuplazio.it/bando.html   

StartupCup Lazio ospiterà, inoltre, il Premio Italian Master Startup Award (IMSA), che si terrà a Roma il prossimo 17 maggio. Si tratta di una competizione nazionale, promossa annualmente dall’Associazione PNICube, aperta a giovani startup innovative di successo.

Per maggiori informazioni, scrivere al “Comitato Operativo Start Cup Lazio” al seguente indirizzo email:  segreteria@startcuplazio.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here